Il 5 luglio, si è inaugurato a Milano il nuovo #spazioSky, un vero e proprio flagship store nella cornice della Darsena a Milano. Firmano il progetto Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA\Italia e Access, unit di experiential&event marketing di GroupM.
Lo spazio ospiterà quotidianamente una serie di appuntamenti speciali: dirette di Sky Sport, attività per i bambini, show cooking, concerti e meet & greet con i protagonisti Sky; sono solo alcuni degli eventi che si susseguiranno sulla piattaforma galleggiante Sky .
Ogni giorno, inoltre, alle 16, lo spazio ospiterà il collegamento live con Sky Sport 24 con Alessia Tarquinio.
#spazioSky è un concept di progetto nato dalla sinergia tra Integer e Access.
Integer si è occupata della creazione del concept creativo, oltre che dell’immagine coordinata, del format di comunicazione e del calendario di attività che daranno vita alle giornate della Darsena per tutta l’estate.
Ad Access il ruolo della realizzazione totale dell’area e della messa in opera di tutte le strutture oltre alla produzione di tutto il palinsesto che vedrà #spazioSky come location centrica della nuova Darsena di Milano, unitamente all’utilizzo di The Cube durante gli eventi centrali del palinsesto.