Virgin Active lancia la campagna “Sempre Numero Uno”, con l’obiettivo di stimolare la call to action nel target di riferimento. Al fianco del brand Initiative, media communications company” parte del gruppo IPG, che ha ideato e sviluppato il piano di comunicazione multimediale, centrato su web e outdoor. Fino al prossimo 7 ottobre sarà attiva la campagna web – banner profilati su Windows Live Messenger e attività di Direct Email Marketing – destinata ai residenti delle città in cui sono presenti i villaggi fitness Virgin Active, potenzialmente interessati a sottoscrivere un abbonamento. Alla strategia online si affianca una pianificazione outdoor. La campagna è visibile in affissioni a copertura areale dei club nelle città in cui è presente Virgin Active. Inoltre, solo nei club di Milanofiori, Milano Città Studi, Venezia Mestre, Firenze Rovezzano e San Donato e Torino Le Gru si è svolta un’attività di volantinaggio a supporto del progetto.
Initiative combina web e outdoor per Virgin Active
Initiative combina web e outdoor per Virgin Active
ultima modifica: 2012-09-14T15:23:59+02:00
da