On air nuovi soggetti della campagna ‘La banca che ti parla’ per raccontare la centralità della relazione banca-cliente. Planning in tv, radio e stampa
Ing Direct torna in comunicazione con la campagna “La banca che ti parla” firmata da M&C Saatchi.
I due nuovi soggetti dedicati ai prodotti Mutuo Arancio e Investimenti Arancio intendono rafforzare l’immagine di Ing Direct come banca completa e multicanale, sia in termini di range di prodotti che di servizi, e si distinguono per la componente relazionale, la chiarezza e il rispetto, elementi distintivi della banca online.
Lo spot tv dedicato a Mutuo Arancio sfrutta ancora una volta l’espediente creativo del dialogo virtuale per raccontare la relazione fra la futura neo-mamma, alla ricerca di un mutuo e alle prese con un marito innamorato ma apprensivo, e la banca che gioca il ruolo di amico e facilitatore offrendo un mutuo così semplice che lo si può richiedere al 100% da casa. La banca mantiene così la sua presenza rassicurante in ogni momento, grazie un esperto dedicato durante tutto il processo di sottoscrizione.
La comunicazione tv di Mutuo Arancio è integrata con uno spot radio che andrà on air in luglio.
La campagna stampa è invece declinata su Investimenti Arancio: un prodotto costruito intorno ai bisogni dei clienti Ing Direct che vogliono destreggiarsi facilmente nel mondo complesso degli investimenti.
https://www.youtube.com/watch?v=_vFK1RdwoyA&feature=youtu.be