Ing Direct intercetta le ‘grandi domande’ con Leo Burnett nella nuova campagna tv

Al via la nuova campagna televisiva della banca prodotta da Mercurio con la regia di Martin Aamund

Ing Direct è on air con una nuova campagna che parla ancora di cambiamento. Firmata da Leo Burnett, è pianificata sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e si focalizza sulle domande che le persone si pongono nella loro vita quotidiana e sui benefici concreti del cambiamento.

“Le grandi domande sono cambiate” è il concetto attorno al quale ruotano i nuovi spot Ing Direct: tre soggetti in cui delle persone normali, in situazioni di tutti i giorni quali una festa in terrazza, un viaggio in taxi o la spesa al supermercato, si pongono domande “universali” sull’amore, l’universo e il possesso, a cui però seguono interrogativi più pragmatici, legati alle spese per i prodotti bancari.
Il concept è ideato da Leo Burnett e la produzione realizzata da Mercurio Cinematografica con la regia di Martin Aamund.

Credits:
Executive creative director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Art director supervisor: Diego Mendozza
Copy supervisor: Giovanni Salvaggio
Copywriter: Giuseppe Pavone
CDP: Mercurio
Regista: Martin Aamund

Ing Direct intercetta le ‘grandi domande’ con Leo Burnett nella nuova campagna tv ultima modifica: 2013-07-02T12:17:35+02:00 da Redazione

Related posts