Al via la nuova campagna televisiva della banca prodotta da Mercurio con la regia di Martin Aamund
Ing Direct è on air con una nuova campagna che parla ancora di cambiamento. Firmata da Leo Burnett, è pianificata sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e si focalizza sulle domande che le persone si pongono nella loro vita quotidiana e sui benefici concreti del cambiamento.
“Le grandi domande sono cambiate” è il concetto attorno al quale ruotano i nuovi spot Ing Direct: tre soggetti in cui delle persone normali, in situazioni di tutti i giorni quali una festa in terrazza, un viaggio in taxi o la spesa al supermercato, si pongono domande “universali” sull’amore, l’universo e il possesso, a cui però seguono interrogativi più pragmatici, legati alle spese per i prodotti bancari.
Il concept è ideato da Leo Burnett e la produzione realizzata da Mercurio Cinematografica con la regia di Martin Aamund.
Credits:
Executive creative director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Art director supervisor: Diego Mendozza
Copy supervisor: Giovanni Salvaggio
Copywriter: Giuseppe Pavone
CDP: Mercurio
Regista: Martin Aamund