‘Incredibile ma vero’, Unipol, Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni insieme per le rate dei premi Rc auto

Al via la campagna pubblicitaria congiunta realizzata da Leo Burnett, Filmmaster e Starcom

Ha preso il via la nuova campagna pubblicitaria “Rateizzazione a tasso zero” avviata da Unipol Assicurazioni, Fondiaria-SAI e Milano Assicurazioni, frutto dell’integrazione tra le compagnie appartenenti al Gruppo Unipol.
L’obiettivo strategico della campagna è la promozione da parte di Unipol Assicurazioni, Fondiaria-Sai e Milano Assicurazioni della possibilità di rateizzazione mensile dei premi Rc Auto a effettivo costo zero per il cliente, in quanto tutti gli oneri finanziari sono a carico delle compagnie.
Il concept di comunicazione trova la sua sintesi nel claim di campagna “Incredibile ma vero!” e sottolinea la concretezza di un’iniziativa quanto mai utile in un periodo di duratura crisi economica e di persistenti difficoltà per le famiglie italiane.
La campagna è stata realizzata con la collaborazione di Leo Burnett (agenzia creativa), Filmmaster (casa di produzione) e Starcom (centro media).

 

‘Incredibile ma vero’, Unipol, Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni insieme per le rate dei premi Rc auto ultima modifica: 2013-10-15T13:12:03+02:00 da Redazione

Related posts