E’ on air da domenica 23 novembre il secondo episodio della nuova campagna tv firmata da Wind, con protagonista Fiorello e il nuovissimo format Movie, ispirato al cinema e ai generi cinematografici più popolari.
Il secondo spot è un omaggio al cinema muto. Una giovane coppia è a cena in un bistrot. Tutto si svolge nella più classica delle atmosfere anni 20. Lui le porge l’anello di fidanzamento e chiama il cameriere, Fiorello, per festeggiare con lo champagne. Il tutto intervallato dai classici cartelli del film muto che sostituiscono i dialoghi.
Improvvisamente squilla uno smartphone e subito Fiorello risponde. Il ragazzo seduto a tavola protesta: è un film muto. Ma Fiorello con Wind può, anzi si allarga. Contribuisce a rimarcare le atmosfere e i tempi del film muto una musica di sottofondo che, dalla proposizione commerciale in poi, lascia il posto a “Faith”, il primo singolo tratto dal nuovo album di Calvin Harris, intitolato ‘Motion’.
Al centro dello spot la promozione ‘Porta i tuoi amici in Wind’, che offre sia ai clienti che presentano i propri amici sia ai nuovi clienti che passano a Wind, 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 Giga al mese per un anno.
Casa di produzione Alto Verbano, regia di Sydney Sibilia.