A supporto del restyling una campagna firmata da Com.Unico pianificata sui mezzi del gruppo
Nuova grafica, nuove sezioni e maggior spazio al web con una selezione di siti e blog dove trovare il meglio del mondo legato al travel sono alcune delle principali novità che il mensile Dove offre ai suoi lettori a partire dal numero di aprile.
Nelle nuove sezioni del magazine Rcs, che beneficia anche di una grafica più lineare che esalta l’aspetto infografico e dona una maggiore chiarezza e fluidità nella lettura: “Un clic e sono già qui”, l’inchiesta web con link diretti e selezionati tra internet e carta stampata; “Eleganza”, il meglio dell’artigianalità e della sartorialità; “Viaggio Italia”, nuovi indirizzi nel Bel Paese; “Viaggio Mondo”, nuovi itinerari in località internazionali; “Week end”, ogni mese le dritte su cosa fare e vedere; “Auto grandi viaggi” e molto altro.
“Il restyling della testata porta a compimento l’evoluzione dell’intero network legato al brand Dove.” – commenta Alessandro Bompieri, Direttore Generale Media di RCS MediaGroup – “Un sistema multimediale che, a partire dallo scorso dicembre, si è arricchito di servizi e novità attraverso il rinnovamento del sito doveviaggi.it, all’interno di corriere.it, e del canale televisivo Dove (Sky 412) e il lancio del travel e-commerce doveclub.it.”
“Numerose le aziende che hanno scelto di essere presenti in questo mese, non solo del settore turismo, ma anche rappresentate da importanti brand della Moda e dell’Automotive. Inoltre con questo numero di aprile partono due iniziative speciali con Allianz Global Assistance e con Costa Crociere che, sviluppandosi anche sulla piattaforma web del sistema Dove, proseguiranno fino alla fine del 2014” ha spiegato Raimondo Zanaboni, direttore generale pubblicità di Rcs MediaGroup.
La campagna di Dove, realizzata da Com.Unico, dal claim “Dove cambia. Come il tuo modo di viaggiare.” è pianificata sui mezzi del gruppo Rcs (testate, web, radio e tv).