In tv la pianificazione curata da Um coinvolge le reti Mediaset fino al 19 gennaio. Creatività di Kenako
South African Tourism è in comunicazione in Italia con nuova campagna pubblicitaria in tv, radio e web per promuovere il sito www.sudafricaperte.it dove sono disponibili 40 offerte di viaggio per 7 notti, fly&drive, tasse incluse, al prezzo speciale di 1.590 euro.
La campagna prevede due spot in onda su tutte le reti Mediaset fino al 19 gennaio e tre spot radiofonici in onda su Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio fino al 9 febbraio. Sul fronte web, ci saranno fino a marzo video-box, newsletter e dem sui siti LastMinute.it, Paesionline.it, Turistipercaso.it , mentre su Tripadvisor e sui portali Tiscali, Veesible, Virgilio e Libero compariranno solo i video-box che ripropongono le immagini degli spot.
Il claim della campagna è “Incontra il Sudafrica”. La creatività è stata affidata all’agenzia Kenako con pianificazione di Universal McCann. Sono partner della promozione la compagnia di bandiera sudafricana, South African Airways, e 9 Tour Operator: African Explorer, Chiariva, Eden Viaggi, Gastaldi 1860, Hotelplan, Il Diamante, Mokoro, Scirocco, Viaggidea.
http://www.youtube.com/watch?v=D-A8TVBBblE
http://www.youtube.com/watch?v=YL2OdEWgzKY