L’evento curato da M&C Saatchi per lo store di Genertel ed Europ Assistance ripreso sul web e nelle tv estere
Il sottomarino di Genertel ed Europ Assistance che emerge in centro a Milano e tampona un’auto diventa protagonista anche in rete.
L’evento curato da M&C Saatchi – per lanciare il nuovo flagship store Life Park (leggi la notizia) – è divenuto popolare grazie ad oltre 1.500 tweet, che hanno raggiunto circa 1.500.000 di utenti ed ottenuto una copertura mediatica che ha sfiorato le 3.000.000 di impression, con più di 2.200 foto su Instagram. In poche ore è diventato trend topic nazionale sui maggiori social network.
Le immagini video dell’evento, riportate anche dalle più importanti testate giornalistiche nazionali e internazionali, hanno già superato 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube. Non solo Internet. La notizia è stata infatti riportata dai principali mezzi di informazione stampa, radio e tv, tra cui CNN e CNBC, facendo in poche ore il giro del mondo, dal Brasile agli Stati Uniti passando per l’Europa fino all’estremo oriente in Asia.