‘Il futuro è la nostra storia’, Bmw festeggia i 100 anni con M&C Saatchi

Al via la campagna tv e web

‘Il futuro è la nostra storia’, questo il claim della campagna di comunicazione per i 100 anni di BMW Group Italia.

 
Una storia da sempre costruita guardando al futuro e proiettata a portare il piacere di guidare anche nei prossimi 100 anni, perché comunque cambi il modo di guidare, resterà il piacere di farlo. Su questi concetti M&C Saatchi ha sviluppato una campagna tv divisa in due fasi. Nella prima  con lo stile tipico dei trailer cinematografici viene annunciato l’arrivo dei prossimi 100 anni e delle tecnologie che guideranno il futuro, nella seconda verrà svelato il film e con esso la BMW Vision Next100, la concept car BMW pronta per tracciare la strada dei prossimi 100 anni.

La campagna si svilupperà anche sul web con una landing page dedicata, preroll You Tube e tv stack in partenza il 28 aprile. Dopo la campagna stampa su Gazzetta dello sport, questo è il secondo di una serie di appuntamenti di comunicazione, per celebrare i #NEXT100 di Bmw Group.

 

CREDITS:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Direttore creativo: Alessandro Izzillo
Copywriter: Davide Pasquale
Art Director: Fabio Lettieri
Digital Production Director: Stefania Sabbatini
Digital designer: Claudio La Ragione, Fabio Furnari
Head of Planning: Massimo Capucci
Client Service Director: Paolo Cattaneo
Account: Marco Serrao, Monik Ruffo, Antonio Guarrella
Production director: Federico Fornasari

‘Il futuro è la nostra storia’, Bmw festeggia i 100 anni con M&C Saatchi ultima modifica: 2016-05-02T17:00:56+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts