Il film ‘Goool!’ si promuove con Cartoon Network e Boing

IDENT_GOOOL_BOING_1

Cartoon Network e Boing promuovono il lancio del nuovo film “Goool!” di Koch Media, nelle sale dal 29 maggio, con un’iniziativa speciale tv e web. Il film d’animazione che porta la regia di Juan José Campanella narra la storia di Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo, che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio.

Dal 18 maggio all’08 giugno, 7 diversi soggetti coinvolgeranno le continuity di Cartoon Network e Boing con animazioni per annunciare l’uscita al cinema del film con ident countdown da 10’’, e formati da 15” e 30’’. Giorno dopo giorno, i protagonisti del film riveleranno su entrambe le reti contenuti inediti. Le rubriche di cinema come “Ciak Time” su Cartoon Network e “Al Cinema” su Boing sveleranno in esclusiva per il pubblico dei due canali televisivi i retroscena e gli effetti speciali del film d’animazione.

L’iniziativa speciale è stata veicolata anche sui siti web dei due canali televisivi cartonnetwork.it e boingtv.it: qui sarà possibile giocare con i protagonisti del film, attraverso un formato speciale di Masthead video pushdown che consentirà di scaricare la mobile app dedicata di Goool! e vedere il trailer del film. Inoltre, in tutte le sale cinematografiche italiane in testa al film apparirà il messaggio: “Goool! è consigliato da Boing e Cartoon Network”, partner media. I loghi dei due canali televisivi saranno inoltre inseriti anche sui dvd, nelle locandine del film e nelle varie affissioni e materiali promozionali del film. La creatività tv e web della campagna è stata curata dal team Sponsorhip & Promotion di Turner.

Il film ‘Goool!’ si promuove con Cartoon Network e Boing ultima modifica: 2014-05-26T10:23:03+02:00 da Redazione

Related posts