Il brand per il bucato green Smol denuncia l’indigestione di plastica, ma in modo divertente

Smol, brand di prodotti per il bucato che vanta credenziali di ecosostenibilità, lancia la campagna ‘Sick of plastic’ che denuncia lo spreco di ben 70 milioni di pack in plastica di detersivi e simili sprecati ogni anno. Ma lo fa in modo divertente, con una lavatrice che vomita sul pavimento della cucina tonnellate di spazzatura non bio-degradabile. Un’idea dell’agenzia Mother.

«Le persone sono consapevoli della necessità di ridurre i propri rifiuti di plastica, ma pochi si soffermano sul bucato, che genera tonnellate di rifiuti di plastica monouso. Questa campagna mira a presentare Smol a un pubblico sommerso da messaggi anti-plastica, con un concept umoristico capace di attirare la loro attenzione» dice Hillary Strong, CMO di Smol.

Il brand per il bucato green Smol denuncia l’indigestione di plastica, ma in modo divertente ultima modifica: 2023-04-06T10:21:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts