Esce il 22 gennaio , su quotidiani e periodici, sul web e in affissioni, la nuova campagna istituzionale IAP.
Obiettivo è diffondere e promuovere la conoscenza e la fruizione dei servizi offerti dall’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria. La campagna si articola su tre messaggi, ciascuno con un distinto gruppo di obiettivi.
1) Comunicare l’esistenza di IAP e i suoi compiti.
2) Sottolineare la dimensione europea dell’Autodisciplina.
3) Segnalare la molteplicità dei servizi offerti.
La campagna è stata ideata dall’agenzia Progetti Nuovi di Milano sotto la direzione creativa di Annamaria Testa. Le illustrazioni sono di Pierluigi Longo. Sempre dal 22 gennaio sarà online il nuovo sito IAP, totalmente ristrutturato, che consentirà un dialogo immediato con i cittadini, i quali avranno a disposizione anche un nuovo modulo per fare le proprie segnalazioni, utile anche agli operatori della comunicazione commerciale per fruire dei servizi loro dedicati. Il restyling del sito è stato curato da Hagakure.
Iap con Annamaria Testa in comunicazione sul web, su stampa e in affissione
Iap con Annamaria Testa in comunicazione sul web, su stampa e in affissione
ultima modifica: 2014-01-22T09:12:57+01:00
da