Il servizio ultrabroadband di Sky cambia format pubblicitario e per tutto il 2021 avrà come ‘testimonials’ i Minions
I Minions sono i protagonisti della nuova campagna di Sky Wifi.
Il nuovo format di comunicazione del servizio ultrabroadband di Sky – che per il debutto ha avuto come protagonista una star del calibro di Jude Law – parte oggi ed è declinato su tutti i mezzi.
La nuova pubblicità sfrutta le caratteristiche dei nuovi personaggi per raccontare le performance e l’affidabilità di Sky Wifi con un tono di voce leggero, divertente e coinvolgente. Milioni di Minions chattano, condividono e guardano in streaming contenuti tutti insieme, mettendo a dura prova la connessione Wifi nei vari soggetti in cui è declinata la campagna. Un vero e proprio torture test che racconta in maniera sempre più efficace la semplicità, potenza e spettacolarità di Sky Wifi.
Il primo soggetto, accompagnato dalla colonna sonora di “Hypnotized” dei Purple Disco Machine, ripercorre in modo spiritoso l’evoluzione di internet per annunciare l’estensione della copertura di Sky Wifi: un viaggio dalla preistoria tecnologica fino agli sviluppi più recenti, con l’arrivo di Sky Wifi, che ha cambiato il modo di vivere la connettività portando la sua connessione molto performante prima nelle principali città e ora in oltre 1500 comuni su tutto il territorio nazionale.
La nuova campagna è un progetto studiato dalla Sky Creative Agency Italia in sinergia con Sky UK.