Hyundai va in tv in Europa con ‘Made of more’ per la i10. In Italia pianificazione al via il 12 gennaio

Al via nei principali mercati europei il secondo spot della campagna ‘Made of more’ dedicato a i10

Hyundai lancia un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria ‘Made of More’. Il nuovo spot è dedicato al modello i10 e sarà pianificato nei prossimi giorni in tutti i principali mercati europei, a partire dalla Germania dove è on air da oggi.

Molto simile al primo spot, mostra oggetti di uso quotidiano volare attraverso l’aria per creare la sagoma della nuova vettura.
Anche in questa occasione è stata scelta una colonna sonora pensata soprattutto per un pubblico giovane. Dopo i The Chemical Brothers, infatti, è la volta del noto produttore inglese Howie B con il brano ‘Who’s got the bacon’ ad accompagnare le immagini.

L’ideazione dello spot si deve all’in-house agency Innocean Worldwide Europe, mentre la regia è di Frank Budgen. A supporto sono previsti anche uscite sulla stampa, online ed esterna in 30 mercati europei.

In Italia la pianificazione prenderà il via domenica 12 gennaio in tv, stampa ed esterna.

La campagna ‘Made of More’ della casa non si esaurirà qui ma prevederà anche un altro spot che andrà in onda nel 2014.

http://www.youtube.com/watch?v=NzbQ_cy1ISA&feature=youtu.be

Hyundai va in tv in Europa con ‘Made of more’ per la i10. In Italia pianificazione al via il 12 gennaio ultima modifica: 2014-01-07T12:03:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts