Hyundai, partner ufficiale Fifa, ha pubblicato il primo cortometraggio animato della serie #HyundaiReplay, che accompagnerà i tifosi con gli ‘highlight cartoon’ delle migliori azioni di gioco durante la Fifa World Cup Brazil 2014.
La prima puntata di #HyundaiReplay riparte dai momenti più memorabili degli Europei Uefa Euro 2012 – di cui Hyundai è sponsor ufficiale – lo splendido gol di Mario Balotelli che segnò la vittoria degli Azzurri nella semifinale contro la Germania.
#HyundaiReplay tornerà durante i Mondiali permettendo ai milioni di tifosi in tutto il mondo di rivivere i passaggi più emozionanti del Mondiale in versione social cartoon, dopo ogni partita, sui canali di Hyundai.
L’operazione rientra nell’ambito delle iniziative online e offline sviluppate da Hyundai a livello globale e italiano in occasione dell’emozionante viaggio verso i Mondiali di Calcio in Brasile, che si svolgeranno dal 12 giugno al 13 luglio 2014.
In Italia, Hyundai ha lanciato la gamma Limited Edition Go! Brasil – composta dai modelli i10, i20, i30 e ix35 – e parallelamente il sito Hyundaigobrasil.it.
Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha estratto i 5 vincitori che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e voleranno a Manaus ad assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra.
Il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test drive entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali adidas Brazuca.