Icone dello sport italiano in vista dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, che saranno trasmessi in diretta integrale da Hbo Max, Alberto Tomba e Jasmine Paolini sono i protagonisti della campagna di comunicazione della piattaforma di WBD in Italia
Alberto Tomba e Jasmine Paolini sono gli ambassador italiani di Hbo Max in Italia.
Le due icone dello sport italiano sono i protagonisti della campagna di comunicazione di lancio della nuova piattaforma globale di streaming del gruppo Warner Bros. Discovery, che punta a valorizzare il legame sempre più stretto fra sport ed entertainment come obiettivo editoriale. Il tutto in vista dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, che Hbo Max trasmetterà in diretta integrale.
La campagna è in onda dal 20 gennaio su tutti i canali e le piattaforme di Warner Bros. Discovery.
Hbo Max unisce brand d’intrattenimento come Hbo, Warner Bros., Max Original, DC e Harry Potter – ad alcuni degli eventi sportivi più importanti al mondo, tra cui i Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, l’Australian Open, il Roland Garros, tutte le gare dell’UCI World Tour di ciclismo – incluse il Giro d’Italia, il Tour de France, la Vuelta a España e le Classiche Monumento – e la FA Cup di calcio.






