La campagna sviluppata dall’agenzia si articola in 3 soggetti. La produzione è a cura di Mercurio
Una campagna tv ideata da Grey United lancia il nuovo Ace Spray Mousse di Fater, per la pulizia e l’igiene di casa e bucato.
La creatività si basa su un divertente misunderstanding tra i vari protagonisti degli spot, che stanno usando Ace Spray Mousse in un contesto rumoroso: una casa in cui un bimbo sta giocando con un assordante triciclo.
La campagna tv è articolata in tre soggetti e in ogni film la conversazione concernente il prodotto viene disturbata da un rumore che impedisce ai protagonisti di capirsi fino in fondo. Ma niente paura, perché quando si parla della versatilità di Ace, qualsiasi cosa si capisca è quella giusta. E ogni utilizzo di Ace Spray Mousse è un utilizzo possibile e corretto anche quando si è capito male.
Per questo, nei film viene lanciato anche il nuovo claim: “Ace. Il vero multipulito”.
Credits:
Con la direzione creativa di Barbara Cicalini, hanno realizzato la campagna l’art director Daria Paraboni e il copywriter Carlo Pinzi. La regia è di Justin Reardon con la collaborazione della casa di produzione Mercurio. Regia della demo a cura di Roberto Calvi. Musiche di Quiet Please!. Post produzione Postatomic.