Gratta e Vinci on air in tv per tre settimane per i nuovi Miliardari. Firma Y&R Roma, la cdp è Think Cattleya

Alla pianificazione televisiva viene affiancata una campagna web. Il centro media è MEC Roma

Gratta e Vinci torna in tv per il lancio dei Nuovi Miliardari, nuovi nella grafica e ancora più ricchi di premi. Il nuovo spot, ambientato in un luna park, è costruito sullo storico format “Ti piace vincere facile?” ma presenta una novità: un giocatore di tiro a segno è questa volta protagonista non solo di una vittoria facile, ma anche più ricca. Dopo aver colpito un mega barattolo, impossibile da mancare, viene infatti ricoperto di molteplici premi in un festeggiamento esilarante e paradossale.

Lo spot è on air da ieri per 3 settimane su tv generalista, digitale e satellitare con il taglio a 30” a cui si affiancherà un 15” e una campagna web interamente dedicati al prodotto.
La campagna è firmata dalla sede romana di Young & Rubicam Group: Direttore creativo e copywriter Mariano Lombardi, art director Corrado Frontoni. Lo spot è diretto da Vincent  Lobelle per la casa di produzione ThinkICattleya. Pianificazione a cura di Mec Roma.

 

Gratta e Vinci on air in tv per tre settimane per i nuovi Miliardari. Firma Y&R Roma, la cdp è Think Cattleya ultima modifica: 2014-02-10T10:50:58+01:00 da Redazione

Related posts