Primo classificato lo spot di Fiat/New 500X: a taste of tomorrow. Today
Google ha presentato ieri la classifica degli spot più popolari su YouTube nel 2018, per numero di visualizzazioni e condivisioni.
“Rispetto all’anno scorso – ha detto Paola Marazzini, director agency & strategic partnerships Google – il numero di visualizzazioni dei primi 10 spot è quasi raddoppiato, raggiungendo quota 85milioni. Inoltre si conferma che la qualità dei contentuti è più importante rispetto al fattore durata”.
Questa la top ten:
1 – Fiat/New 500X: a taste of tomorrow. Today.
2 – Bauli/Buondì Motta. Il finale col botto
3 – Dior/J’adore the New Absolu
4 – Apple/Apple Watch Series 4 – Il meglio di te
5 – Ford – Nuova Ford EcoSport – Cool Day | Ford Italia
6 – Voiello – In cucina con Antonino – Episodio 3: la mamma
7 – Bmw – Nasce un’auto che non c’era. Nasce X2
8 – Enel – What’s Your Power?
9 – Pfizer – Nonni: moderni supereroi a rischio. Episodio 2
10 – Yves Rocher – Mettiamo alla prova le emozioni di Tess Masazza e Giulia Valentina.