Google presenta la top ten 2018 degli spot su YouTube

Primo classificato lo spot di Fiat/New 500X: a taste of tomorrow. Today

Google ha presentato ieri la classifica degli spot più popolari su YouTube nel 2018, per numero di visualizzazioni e condivisioni.

“Rispetto all’anno scorso – ha detto Paola Marazzini, director agency & strategic partnerships Google – il numero di visualizzazioni dei primi 10 spot è quasi raddoppiato, raggiungendo quota 85milioni. Inoltre si conferma che la qualità dei contentuti è più importante rispetto al fattore durata”.

Google presenta la top ten 2018 degli spot su YouTube

 

Questa la top ten:

1 – Fiat/New 500X: a taste of tomorrow. Today.

2 – Bauli/Buondì Motta. Il finale col botto

3 – Dior/J’adore the New Absolu

4 – Apple/Apple Watch Series 4 – Il meglio di te

5 – Ford – Nuova Ford EcoSport – Cool Day | Ford Italia

6 – Voiello – In cucina con Antonino – Episodio 3: la mamma

7 – Bmw – Nasce un’auto che non c’era. Nasce X2

8 – Enel – What’s Your Power?

9 – Pfizer – Nonni: moderni supereroi a rischio. Episodio 2

10 – Yves Rocher – Mettiamo alla prova le emozioni di Tess Masazza e Giulia Valentina.

Google presenta la top ten 2018 degli spot su YouTube ultima modifica: 2019-01-31T08:11:37+01:00 da Redazione

Related posts