Il brand sceglie Miley Cyrus per parlare al ‘futuro del collant’. Alla regia Terry Richardson
Invita le donne a muoversi con una libertà mai provata prima il nuovo concept di comunicazione ‘Golden Lady rock your legs’ sviluppato da Armando Testa per Golden Lady. L’occasione è il lancio internazionale del nuovo collant seamless, frutto di anni di studio e tecnologie brevettate.
Per parlare a un target di giovanissime che rappresentano il futuro del collant è stata scelta come testimonial Miley Cyrus.
La campagna prevede diversi montaggi di un film in stile videoclip, girato da Terry Richardson in due giorni di riprese, a Los Angeles, presso i Siren Studios di Sunset blvd. Nella stessa location è stato ricreato il setup per le campagne stampa e punto vendita per diversi prodotti Golden Lady. La campagna parte dell’Italia ma sarà estesa in tutta Europa, in particolare in Russia. I mezzi interessati sono tv, radio, web, punto vendita.
Credits:
Responsabile cliente: Nicola Belli
Direzione creativa: Vincenzo Celli, Dario Anania
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Terry Richardson