Golden Lady rock your legs, Armando Testa sviluppa il nuovo concept

 Il brand sceglie Miley Cyrus per parlare al ‘futuro del collant’. Alla regia Terry Richardson 

Invita le donne a muoversi con una libertà mai provata prima il nuovo concept di comunicazione ‘Golden Lady rock your legs’ sviluppato da Armando Testa per Golden Lady. L’occasione è il lancio internazionale del nuovo collant seamless, frutto di anni di studio e tecnologie brevettate.

Per parlare a un target di giovanissime che rappresentano il futuro del collant è stata scelta come testimonial Miley Cyrus.

La campagna prevede diversi montaggi di un film in stile videoclip, girato da Terry Richardson in due giorni di riprese, a Los Angeles, presso i Siren Studios di Sunset blvd. Nella stessa location è stato ricreato il setup per le campagne stampa e punto vendita per diversi prodotti Golden Lady. La campagna parte dell’Italia ma sarà estesa in tutta Europa, in particolare in Russia. I mezzi interessati sono tv, radio, web, punto vendita.

Credits:

Responsabile cliente: Nicola Belli

Direzione creativa: Vincenzo Celli, Dario Anania

Casa di produzione: Movie Magic

Regia: Terry Richardson

miley

Golden Lady rock your legs, Armando Testa sviluppa il nuovo concept ultima modifica: 2014-11-18T11:56:31+01:00 da Redazione

Related posts