Gli astronauti di Wind diventano naufraghi nel nuovo spot

Al via dall’8 marzo la pianificazione in tv del nuovo film dedicato a una nuova offerta per gli under 30

Wind è on air dall’8 marzo con una nuova campagna televisiva, sempre con il format ‘Movie’, ed il suo testimonial Giorgio Panariello.
La campagna è stata lanciata con un teaser in cgui i due protagonisti, sbagliando rotta con la loro astronave, sono ammarati e si ritrovano su una spiaggia deserta.
In questo spot i due cercano di organizzare la loro vita da naufraghi dividendosi i compiti.

Giorgio, senza perdersi d’animo, suggerisce a Giovanni di recuperare alcuni rami secchi per accendere il fuoco, dei frutti di cocco per mangiare e della legna per costruire una capanna.
Giovanni, fedele assistente, lo ascolta con molta attenzione ma sentendosi carico di responsabilità  e di lavoro vuole capire come si darà da fare Giorgio.
Al centro della comunicazione l’offerta esclusiva per la clientela under 30: All Inclusive Young con 200 minuti, sms illimitati e 2 giga al costo di 10 euro.

 

Credits:
Regia: Sydney Sibilia
Casa di Produzione: Altoverbano
Musica: Faith – Calvin Harris

 

Gli astronauti di Wind diventano naufraghi nel nuovo spot ultima modifica: 2015-03-11T09:56:43+01:00 da Redazione

Related posts