General Motors apre il 2021 con la campagna “Everybody In” che promuove la mobilità elettrica, una nuova brand identity e una visione aziendale che aspira a creare un mondo senza incidenti, senza emissioni e senza traffico.
Il film è firmato McCann Worldgroup, il design del nuovo logo è stato realizzato internamente.
“Ci sono momenti nella storia in cui tutto cambia. Crediamo che questo punto sia per noi l’adozione di massa dei veicoli elettrici – afferma Deborah Wahl, direttore marketing globale di GM. “A differenza di prima, abbiamo le soluzioni, la capacità, la tecnologia e la scalabilità per offrire a tutti un veicolo elettrico. La nostra nuova identità di marca e la campagna sono progettate per comunicare tutto questo”.
La campagna ha coinvolto influencer che sfidano le aspettative e si presentano come “agenti di cambiamento”: tra di loro Malcolm Gladwell, autore di “The Tipping Point”, la surfista professionista sopravvissuta all’attacco di squali Bethany Hamilton, l’istruttore di fitness Cody Rigsby e la gamer Erin A. Simon.