Fox, per il lancio di Quantico on air la campagna integrata da lunedì 2 novembre

L’ex miss mondo Priyanka Chopra protagonista su tv, stampa, radio, web e affissioni

Su Fox arriva Quantico, la nuova serie evento campione di ascolti in US, a cui il canale dedica una campagna multipiattaforma con una protagonista d’eccezione. Sarà della donna più bella del mondo, il volto della campagna dedicata  alla serie in onda in prima visione assoluta su Fox dal 18 novembre che è stata definita dalla stampa Usa come un incrocio esplosivo tra Grey’s Anatomy e Homeland.

quantico-campagna lowres

Spionaggio, lotta al terrorismo ma anche sentimenti e passioni travolgenti: sono gli ingredienti della serie che vede protagonista Pryanka Chopra, miss Mondo 2000, cantante (all’attivo collaborazioni con will.i.am e Pitbull)e star di Bollywood. Al centro della storia un gruppo di giovani reclute dell’Accademia dell’FBI di Quantico, in Virginia, e la minaccia del più grande attacco terroristico dopo l’11 settembre.

Ideata e realizzata dal team creativo di Fox International Channels, la campagna sarà pianificata, a partire da lunedì 2 novembre, sui principali quotidiani e magazine, su radio, web e, nella sua declinazione tv, sui canali Fox e della piattaforma Sky. Previste inoltre affissioni e retrobus.

La messa in onda di Quantico su FOX sarà inoltre accompagnata da una serie di iniziative sui social media e sul web con un minisito dedicato, contenuti speciali e curiosità. Previsto inoltre un interactive game sui social media e sul minisito dedicato, che prenderà spunto dal tema della serie: in una vera  e propria corsa contro il tempo, l’utente potrà mettersi alla prova con il countdown di una bomba da disinnescare.

Quantico è stata creata da Joshua Safran (Gossip Girl e Smash) mentre uno dei suoi produttori esecutivi, Mark Gordon, è noto per il suo contributo a serie di enorme successo quali  Criminal Minds, e Grey’s Anatomy.

Fox, per il lancio di Quantico on air la campagna integrata da lunedì 2 novembre ultima modifica: 2015-10-29T16:24:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts