Il formato utilizza l’animazione 3D per integrare con un effetto sorpresa il promo di una serie FOX con la grafica del canale e lo spot di Nissan. Per Nissan Juke è dedicato un Augmented filler
Fox presenta un nuovo formato originale realizzato in esclusiva per Nissan. Si tratta dell’Irruption, un formato che utilizza l’animazione 3D per integrare con un effetto sorpresa il promo di una serie FOX con la grafica del canale e lo spot di Nissan.
Ad inaugurare questo nuovo formato è lo spot di Nissan Qashqai abbinato ai promo delle serie Sleepy Hollow e The Big Bang Theory.
Un Augmented filler è invece dedicato a Nissan Juke, dove animazioni in 3D focalizzano l’attenzione del pubblico sui punti di forza dell’auto: dal Nissan Around View Monitor alle personalizzazioni interne ed esterne con cui, grazie al Design Studio di Nissan, è possibile comporre il JUKE dei propri sogni.
A partire dal 7 Febbraio, Nissan sarà, con i modelli New Nissan X-Trail e Nissan Qashqai, main sponsor di The Walking Dead con pianificazione di codini ai promo e special spot in apertura degli episodi.