Triboo Media annuncia tramite la propria controllata TAG Advertising, l’avvio del progetto Tech Mobility di Ford Italia, che vede il portale proprietario Webnews.it diventare un vero e proprio punto di riferimento online per i temi legati alla mobilità intelligente.
Si tratta di un’iniziativa di native advertising, nata dalla sinergia tra Triboo Media, Ford Italia e Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, con Webnews.it che sarà per l’occasione un contenitore di approfondimenti e inchieste su temi di mobilità e di innovazione tecnologica in ambito automotive, con focus frequenti anche su tutti gli aspetti relativi alla mobilità intelligente, sicura e innovativa.
Durante tutto l’arco della collaborazione tra Webnews.it e Ford Italia, sono previste diverse attività di co-marketing, che vedono i due brand collaborare fianco a fianco in occasione di iniziative ed eventi come, per esempio, la recente Social Media Week di Roma. Webnews.it, infatti, metterà al servizio di Ford Italia la sua gamma di strumenti editoriali e Social per incrementare il tasso di engagement sul marchio.