È partita ieri la nuova campagna televisiva di Wind, che vede protagonista Rosario Fiorello, alle prese con le prove di un possibile nuovo spot.
Mentre Fiorello, da vero attore, interpreta allo specchio le diverse intonazioni e sfumature, riceve una telefonata da parte di Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, che gli rivela in anteprima le novità commerciali estive del marchio.
La campagna è on air con tagli da 45, 30 e 15 secondi. La regia è di Vincenzo Gasbarro e la colonna sonora dello spot è la hit energica Black Eyed Peas “I gotta a feeling”.
Al centro della comunicazione, l’offerta Wind Magnum dedicata ai Wind Music Awards che offre, a 14,90 euro, 5 giga, minuti illimitati e in più le cuffie SkullCandy Wireless Hesh 2 incluse.
CREDITS
Testimonial: Rosario Fiorello
Regia: Vincenzo Gasbarro
Casa di Produzione: Alto Verbano
Post produzione: xlr8
Musica: I gotta a feeling – Black Eyed Peas