Fiorello e Carlo Conti ‘coppia di sbirri’ nella nuova campagna Wind

Wind torna in tv con una nuova campagna che si apre all’insegna di una grande novità. Fiorello, storico testimonial di Wind e Infostrada,  in questi spot sarà affiancato da una guest star d’eccezione: lo showman Carlo Conti.

Anche per questa campagna, Wind continua il fortunato format “Movie” che trae ispirazione dai più popolari generi cinematografici. Gli spot di cui Fiorello e Carlo Conti saranno protagonisti avranno una  ispirazione “action anni ‘80”. In uno scenario dal sapore estivo, ma con uno skyline metropolitano, i due artisti vestiranno rispettivamente i panni ‘Rosy’ e ‘Charlie’, due detective sempre pronti a combattere  il crimine.

wind

 

La campagna partirà il 6 giugno con un teaser da 15 secondi in cui sarà presentata l’inedita ‘coppia di sbirri’ e proseguirà, dal 7 giugno, con uno spot da 30 secondi dedicato alla nuova offerta Wind ‘Porta i tuoi amici’.

 

In questo primo episodio Fiorello è impegnato in un inseguimento. Deve bloccare un’auto con dei malviventi a bordo. Il confronto sembra essere assolutamente squilibrato: quattro  malviventi contro il solo Fiorello, che trova comunque una brillante soluzione e ‘Porta un amico’ a suo supporto. L’amico è, chiaramente, Carlo Conti che, a bordo della sua auto sportiva, raggiunge Fiorello.

 

La regia della campagna è di Sydney Sibilia e, come sempre, Wind sceglie per i suoi spot una hit in cima alle classifiche: “Don’t Worry”. La hit del gruppo musicale hip hop norvegese  Madcon,

 

Al centro della comunicazione la nuova edizione della promozione ‘Porta i tuoi Amici in Wind’ che offre 1 Giga al mese gratis, sia alla clientela che presenta i propri amici, che agli amici che passano in Wind. I vantaggi aumentano se si portano più amici: è possibile avere subito fino a 4 Giga.

 

Testimonial: Rosario Fiorello – Carlo Conti

Regia: Sydney Sibilia

Casa di Produzione: Alto Verbano

Tagli: 15” 30’’

Musica: Don’t Worry – Madcon

 

Fiorello e Carlo Conti ‘coppia di sbirri’ nella nuova campagna Wind ultima modifica: 2015-06-05T15:14:24+02:00 da Redazione

Related posts