Finish è on air con un nuovo soggetto della saga “La Sfida Finish”, firmato dall’agenzia Havas Worldwide Milan, per presentare l’ultima novità per i detergenti per lavastoviglie: Quantum Max Brillantezza&Protezione.
Il film svela l’ingresso in cucina di Diego Abatantuono, ancora una volta ambasciatore del brand di Reckitt Benckiser. Ad accoglierlo è una giovane ragazza, ironicamente soprannominata “bella lavanderina”, impegnata a lavare a mano i suoi bicchieri convinta così di non rovinarli.
E’ Abatantuono, con la sua irresistibile carica di simpatia, a svelarle un segreto: Quantum Max Brillantezza&Protezione che, grazie alla tecnologia multi-camera, “protegge i bicchieri lavaggio dopo lavaggio per una brillantezza straordinaria a lungo”.
La campagna è pianificata sulle principali tv nazionali digitali e satellitari.
Hanno lavorato per Havas Worldwide Milan i direttori creativi Alessandro Romano e Francesca Pratesi. La campagna è stata prodotta dalla casa di produzione milanese Blow Up, con la regia di Francesco Fei. La direzione della fotografia è a cura di Alessandro Pavoni e le scenografie di Max Zucca. La postproduzione è di Bondi Brothers, mentre Animo ha curato la realizzazione 3D.