Fiat e Disney lanciano una promozione attiva per tutto il mese di dicembre dedicata alle famiglie e incentrata sul soggetto “E’ bello avere figli”.
Oltre a tutte le promozioni valide per il mese di dicembre sui vari modelli della gamma Fiat (ad eccezione della nuova 500X) è previsto un extra-bonus di 500 euro per ogni figlio minorenne fino a un massimo di tre figli. E in più, un voucher da 100 euro per famiglia da spendere nei 15 punti vendita Disney Store in Italia o sul sito www.disneystore.it.
Al momento della consegna dell’auto, Fiat invierà al cliente mediante sms o email le istruzioni e un codice univoco per accedere al sito web dedicato e scaricare il buono sconto cui il cliente ha diritto.
La promozione è comunicata sul sito Fiat.it e sarà oggetto di un nuovo spot televisivo ispirato al Natale che vede protagonisti genitori e figli in una serie di scene ambientate in occasione della festa più bella dell’anno. Lo spot andrà in onda dal 7 al 13 e dal 28 al 31 dicembre sulle tv generaliste e satellitari e sarà declinato su web, cinema e radio. La firma Leo Burnett.
In particolare al cinema dal 18 al 31 dicembre, lo spot da 30’’ sarà trasmesso in 380 sale del circuito Uci all’interno del Disney Preshow.
Credits
Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Marco Gucciardi
Copywriter: Sara Greco – Julie Carpinelli
Art Director: Carola Cunzolo
Gruppo Account: Laura Petillo – Romana Ambrogini
Producer Agenzia: Riccardo Biancorosso – Franca Quercia
Regista: Erik Van Wyk
Casa Di Produzione: Mercurio Film