Fiat Professional conferma la collaborazione con Diego Abatantuono per comunicare la propria adesione alla campagna promozionale del Gruppo Fiat che permette a chiunque di rottamare tutto ciò che ha una targa per avere in cambio incentivi sull’acquisto di un nuovo veicolo commerciale.
Il comico fa un elenco, divertente e surreale, di tutto ciò che può essere rottamato semplicemente mettendoci una targa: il televisore col gomito dell’antennista, il forno coi grill per la testa, lo stereo con l’ernia del disco, e via dicendo (ascolta il radiospot).
La campagna sarà declinata su radio, digital e stampa e sarà on air nei mesi di gennaio e febbraio.
Credits:
Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Art Director: Alessandro Demicheli con la collaborazione di Omar Meletti
Copywriter: Sara Greco
Client Service Director: Paolo Griotto
Account Manager: Roberta Spagarino
Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso
Producer Agenzia: Franca Quercia
Casa Di Produzione Radio: Top Digital