Fiat Panda si trasforma in uno scooter e in un aereo cargo nella nuova campagna di Leo Burnett

Simpatia, ironia e un pizzico di esagerazione sono gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria di FIat Panda che prende spunto dalle piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana e che mette in mostra i punti di forza della vettura: agilità nel traffico e capacità di carico.
Grazie alle ultime tecnologie digitali impiegate nei film di animazione, la Panda si ‘trasforma’ prima in un agile scooter poi in un capiente aereo cargo, per sottolineare, appunto, maneggevolezza nel traffico e capacità di carico.
Nella nuova serie pubblicitaria ritorna l’inconfondibile  voce di Piero Chiambretti, che continua ad essere testimonial della nuova saga televisiva.
Realizzata dall’agenzia Leo Burnett e declinata su tv, radio e stampa, la campagna propone il nuovo claim ‘esageratamente Panda’. Diretto dal regista Daniel Benmayor per la casa di produzione Mercurio, lo spot sarà declinato in più soggetti.

http://www.youtube.com/watch?v=zkezaEWHURQ&feature=player_embedded#!

http://www.youtube.com/watch?v=kQRG0_07FcA&feature=player_embedded

Fiat Panda si trasforma in uno scooter e in un aereo cargo nella nuova campagna di Leo Burnett ultima modifica: 2012-10-15T13:20:57+02:00 da Redazione

Related posts