Fiat lancia allestimento vintage della 500 con una campagna di Independent Ideas

E’ on air la campagna di lancio per la nuova Fiat 500 Vintage ’57 che s’ispira al modello storico di 500 del quale riprende  dettagli di design e colorazioni.

La creatività sviluppata dall’agenzia Independent Ideas, guidata da Alberto Fusignani, con la direzione creativa esecutiva di Fabio Andreini, utilizza il celebre brano di Little Tony “Riderà” per comunicare il concetto che basta entrare in una Fiat 500 Vintage ’57 per sentirsi italiano, sottolineando il fatto che Fiat 500 nel corso degli anni è diventato un vero e proprio simbolo d’Italianità in tutto il mondo.

La pianificazione a cura di Maxus prevede due spot tv, radio, stampa e video web. La regia dello spot è di Harald Zwart per la casa di produzione Indiana.

https://www.youtube.com/watch?v=X3IITvOJPqE

Credits:

Direttore Creativo Esecutivo: Fabio Andreini

Art Direction: Vivì De luca

Copy: Marco Rubiola

Client Service Director: Cristina Colligiani

cdp: Indiana Production

regia: Harald Zwart

dop: Renato Alfarano

montatore: Massimo Magnetti

telecinema: Corte 11

online: EDI

audio: Top Digital

 

Fiat lancia allestimento vintage della 500 con una campagna di Independent Ideas ultima modifica: 2015-03-16T16:41:59+01:00 da Redazione

Related posts