Fiat celebra La Grande Bellezza e la creatività italiana in un 30″ con Sorrentino a bordo di una 500

Lo spot girato poche ore prima della consegna del premio Oscar

“Vi siete mai chiesti quale sia il bello dell’Italia?”. Così esordisce lo spot lanciato da Fiat per celebrare la vittoria del premio Oscar per il miglior film straniero a La Grande Bellezza.

Il 30 secondi, con protagonista il regista Paolo Sorrentino al volante della Fiat 500, è stato girato a Los Angeles, sulla Hollywood Boulevard, poche ore prima della consegna della statuetta.

La risposta alla domanda è ‘la creatività, quell’ispirazione che ci fa pensare quello che prima non c’era, quella forza che ci rende capaci nel nostro piccolo di fare cose immense..”. Si alternano immagini di Roma, a rappresentare “la bellezza della nostra storia” e diretto richiamo alla città immortalata nel film, a quelle di Los Angeles. Mix tra passato e futuro, che conduce alle parole finali recitate dal regista “Perchè solo cambiando la maniera di guardare le cose, vedremo le cose cambiare”.

La creatività è di Independent Ideas, la produzione di Indiana Productions con regia di Ryan Trevis

http://youtu.be/S0YOl98OgHk

 

Fiat celebra La Grande Bellezza e la creatività italiana in un 30″ con Sorrentino a bordo di una 500 ultima modifica: 2014-03-04T11:32:08+01:00 da Redazione

Related posts