Dal 4 luglio sarà online anche il nuovo progetto digitale dedicato alla vettura sul sito Fiat e su YouTube
Da questa settimana la nuova campagna Fiat 500L Trekking firmata da Leo Burnett sarà on air nei maggiori Paesi d’Europa.
La campagna di comunicazione integrata sviluppata sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi, e degli executive creative directors Alessandro Antonini e Francesco Bozza, ruota intorno alla scoppiettante vicenda di un giovane padre di famiglia che trovandosi davanti alla porta di casa, scopre di essere senza chiavi. Per capire dove potrebbero essere, dovrà scrutare tra i suoi mille ricordi, in quello che si scoprirà un viaggio unico e sorprendente con la sua nuova 500L Trekking.
La campagna, declinata su tutti i media, sarà on air anche in Italia da domenica. La produzione tv è Filmmaster.
Infine, il 4 luglio sarà lanciato il nuovo progetto digitale dedicato alla 500L Trekking che ha per protagonista sempre il giovane papà alle prese con altre situazioni esilaranti. Il progetto video sarà presente sia sul canale Fiat di YouTube Italia sia, nel formato Masthead, nella home page di YouTube il 4 luglio.
http://www.youtube.com/watch?v=_SZ5gXNUTYc&feature=share&list=UU_nBvBIV0K6P5C3tA27Hwrg