• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Fiat 500 porta in TV negli USA uno spot fatto solo di GIF

17 Giugno 2014
FreeAdvAutoAutomotiveDigital

Con Fiat 500 ‘Endless fun’ le GIF arrivano in tv, anche quelle ideate dai fan. La campagna americana è di The Richards Group

https://www.youtube.com/watch?v=23zKx60aKoY

Fiat 500 porta in TV negli USA uno spot fatto solo di GIF ultima modifica: 2014-06-17T13:58:35+02:00 da Redazione

Tags:

Fiat
Previous Post Solo quattro shortlist per l'Italia in cyber e design. Radio e product design zero
Next PostDirect Lions, ‘Dear future mom’ di Saatchi conquista la giuria e 3 Leoni. GP all’outdoor di British Airways che rivela dove vanno gli aerei. Vincono idee capaci di parlare al singolo individuo

Related posts

Seed al fianco di Allianz Partners per potenziare il posizionamento organico del nuovo sito

Suzuki è title sponsor di Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit su Rai1 a settembre

A Jakala lo sviluppo e il restyling dei siti web di Subaru Italia e di altri 4 mercati europei

Banner

In evidenza

  • UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1

    10 Luglio 2025
  • Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato

    09 Luglio 2025
  • Luca Poggi (Rai Pubblicità) ‘‘Il digital traina la concessionaria e grazie anche alla CTV allarga il perimetro clienti e incrementa le audience’’

    28 Giugno 2025
  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
Solo quattro shortlist per l'Italia in cyber e design. Radio e product design zero
Direct Lions, ‘Dear future mom’ di Saatchi conquista la giuria e 3 Leoni. GP all’outdoor di British Airways che rivela dove vanno gli aerei. Vincono idee capaci di parlare al singolo individuo
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016