Pianificazione a cura di Vizeum. Ancora aperta la gara per la scelta del nuovo centro media
Fastweb inaugura il 2016 con uno spot istituzionale dedicato alla velocità, stabilità e potenza della propria fibra ottica.
Protagonista del nuovo spot è Usain Bol. “Usain Bolt incarna i valori distintivi della nostra azienda, condividendo con noi la passione e la determinazione nell’affrontare nuove sfide. Fastweb, proprio come il leggendario Bolt, vuole continuare ad essere sempre un passo avanti” ha dichiarato Alberto Calcagno, Amministratore delegato dell’azienda.
La creatività è stata ideata da Take (direzione creativa di Arturo Massari). La casa di produzione è BRW Filmland e la regia dei Sämen. La musica è “Run boy run” di Woodkid.
La campagna viene trasmessa in tv, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del digitale terrestre, sulle principali emittenti radiofoniche e su internet attraverso attività di video, display e keywords.
La pianificazione è curata da Vizeum, che, in attesa dell’esito della gara media che la vede coinvolta con Omd, ZenithOptimedia e Mindshare, resta la centrale media di riferimento dell’azienda di telecomunicazioni.