La pianificazione di Media Italia prevede anche radio, quotidiani, affissione, web, cinema, punto vendita
Esselunga sbarca per la prima volta in tv con Armando Testa (che segue il cliente da oltre 38 anni) per comunicare una promozione natalizia.
Lo spot comunica infatti il Natale straordinario di Esselunga, che offre un montepremi mai messo in palio prima: 1000 auto Smart ForFour Fidaty, raccontando una inedita sfida fra Babbo Natale, con la sua slitta trainata dalle renne, ed una Smart ForFour fra nevi incantate.
La campagna, che conferma ed esalta in tv i valori di simpatia e vicinanza che da sempre caratterizzano la comunicazione di Esselunga, ha una colonna sonora “unica”: la versione di “Jinglebell Rock” cantata da Mina.
Lo spot diretto da Antony Hoffman e prodotto dalla casa di produzione BRW è stato girato in Norvegia fra Lillehammer ed il ghiacciaio di Juvass all’inizio di Novembre.
La post produzione è a cura di Post Office con la supervisione del noto 3d artist Gerardo De Lubos Surzin.
La direzione creativa esecutiva dell’agenzia Armando Testa è di Michele Mariani (art Lara Eandi, copy Daniele Bona). Il team d’agenzia ha collaborato con la direzione comunicazione di Esselunga guidata da William Willinghton.
Lo spot è in onda da oggi su tutte le reti nazionali e satellitari.
La campagna collegata allo spot sarà pianificata anche in radio, affissione, stampa quotidiana, web, cinema e punto vendita.
La pianificazione è a cura di Media Italia.