Esselunga, insieme ad Armando Testa, porta in TV i suoi nuovi personaggi, che ricalcano le tipiche espressioni degli emoji, per colorare e riempire di emozione e simpatia le feste degli italiani.
Dopo il lancio di ottobre infatti, in cui Esselunga ha presentato la sua nuova campagna firmata “Straordinario Quotidiano” in occasione dei suoi 60 anni, questo Natale prosegue il suo percorso anche in televisione per comunicare il concorso che dal 14 al 24 dicembre offre “60.000 spese in regalo”.
I protagonisti dello spot sono impegnati per Natale a interpretare un pupazzo di neve. Dopo esserci finalmente riusciti, un altro emoji scombina il loro piano: li colpisce entrando in campo come una palla da bowling, facendoli cadere e trasformandoli nel numero che caratterizza la promozione di questo Natale: 60.000 spese in regalo. Insieme nel finale sono i portavoce delle promo e soprattutto degli auguri di Natale da parte di Esselunga.
La campagna è stata ideata dal team creativo di Armando Testa e la pianificazione è a cura di Media Italia.
Lo spot di 15” è stato prodotto dalla casa di produzione BRW con la post produzione di Proxima Milano.
La campagna oltre che in TV sarà presente in affissione, stampa, radio, web e punto vendita.