Eni comunica l’impegno nel ridurre le emissioni di Co2 con la nuova campagna di Tbwa

Eni riconosce la sfida posta dai cambiamenti climatici e si sta impegnando a promuovere un nuovo modello energetico per ridurre le emissioni di CO2. E’ questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria ideata insieme a TBWA\Italia.


La strategia di Eni si basa sull’uso e la promozione del gas naturale, la fonte fossile più pulita, su una continua efficienza energetica, sugli investimenti nelle energie rinnovabili e nella ricerca sul solare.

 

Il secondo appuntamento del nuovo format di comunicazione istituzionale Eni racconta proprio questo: le azioni concrete che l’azienda ha messo in pratica da tempo, per ridurre le emissioni di CO2, partendo dalle proprie attività. Ancora una volta protagoniste della comunicazione sono le mani dei lavoratori Eni, alla ricerca ogni giorno di soluzioni concrete.

La campagna on air in questi giorni si articola su diversi mezzi: tv (15 e 30 secondi), stampa (4 soggetti) e web. Il centro media è Zenith.

Hanno lavorato al progetto Francesca De Sisto, copywriter, con Max Brancaccio, art director. Direttore Creativo Gina Ridenti. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

Casa di produzione: Fargo Film. Regia: Borgato e Berté.

 

 

Eni comunica l’impegno nel ridurre le emissioni di Co2 con la nuova campagna di Tbwa ultima modifica: 2016-06-22T16:43:12+02:00 da Redazione

Related posts