EasyJet invita a muoversi nella nuova campagna declinata in televisione, affissione e online

EasyJet lancia la nuova campagna declinata televisione, affissione e canali on line.

‘Muoviamoci’ è il titolo della creatività che vuole rappresentare, in modo ammiccante e con un sorriso, la generazione easyJet: milioni di viaggiatori che, grazie alle tariffe convenienti e all’ampia scelta di destinazioni, possono viaggiare in modo facile e conveniente, “muovendo” la loro voglia di volare.

Muoviamoci_frame1

La campagna è pianificata su diversi media, a partire dalla tv. La programmazione include varie reti tra cui Mediaset, Sky, La7, Digitale terrestre.

Il piano affissione è presente nelle principali città italiane intorno agli aeroporti su cui si dispiega l’investimento di easyJet.

“Con la campagna “Muoviamoci” easyJet presenta l’offerta di voli per l’estate 2015 in modo nuovo e simpatico – commenta Noemi Frisoli, Marketing Manager di easyJet Italia. Con un approccio di comunicazione divertente e una creatività che non rientra nei toni tipicamente utilizzati dal settore, abbiamo voluto ricordare ai nostri passeggeri che esistono numerose nuove destinazioni e posti a prezzi interessanti. Inoltre, per la prossima estate anche la possibilità di volare con il secondo bagaglio a mano per i clienti premium.”

La creatività è stata sviluppata a livello internazionale da VCCP. Adattamento Italia curato da Cookies adv.

EasyJet invita a muoversi nella nuova campagna declinata in televisione, affissione e online ultima modifica: 2015-02-23T17:23:29+01:00 da Redazione

Related posts