Arriva in tv la campagna “Io sono Italia”, ideata dal centro media service specializzato nella comunicazione e negli eventi
Arriva in TV la campagna “Io sono Italia”, ideata da BSG per promuovere brand italiani riuniti in un’unica immagine identitaria, rappresentativa della Italianità.
Discovery Italia e Sky sono le due piattaforme televisive che hanno deciso di sostenere BSG nel progetto, a pochi giorni dal lancio nella città di Roma sui tanti mezzi coinvolti: outdoor, dinamica, stampa, social, digital e radio.
A partire dal 19 giugno infatti, le due piattaforme televisive ospiteranno gli spot programmati su tutti i canali di riferimento, con numerosi passaggi negli orari di maggior ascolto.
Lo spot di 30”, le cui immagini sono tratte dal video emozionale realizzato da BSG, è un invito a guardare all’Italia come a un dono del mondo, valorizzandone la cultura, la bellezza e la creatività che contraddistinguono il nostro Paese. Lo spot chiude con tutti i brand che hanno aderito a questa iniziativa.
“Siamo orgogliosi di aver ideato un progetto– spiega Roberta Ceccarelli, general manager di BSG Srl – in cui abbiamo sempre creduto, e che siamo riusciti a realizzare con successo, nonostante il difficile periodo. Grazie alla nostra determinazione e alla fiducia dei nostri partner e clienti, il format Io sono Italia si terrà in diverse città italiane durante l’anno”.