Direct Line dialoga con il target attraverso un tour in 5 tappe per promuovere l’educazione stradale

share-the-road-evento-milano

A partire dal 12 aprile Direct Line sarà on tour tra le principali città italiane con Share the Road, un concept nuovo  che metterà a confronto le opinioni di tutti i protagonisti della strada, dagli automobilisti ai motociclisti, dai ciclisti ai pedoni.

‘Una strada, tante esigenze diverse’ è il concetto alla base del progetto nato per valorizzare la convivenza civile e promuovere l’educazione stradale intesa come rispetto delle regole, ma, soprattutto, come rispetto delle persone.

Un’indagine che racconterà dalla viva voce dei protagonisti quanta educazione c’è nelle strade italiane con lo scopo di creare consapevolezza su una “strada di tutti”.

Una Mini Direct Line guidata da un team composto da intervistatore, fotografo e videomaker, attraverserà lo Stivale a caccia di autisti, centauri, ciclisti e pedoni per raccogliere testimonianze, opinioni e punti di vista sulla convivenza su strada.

Share the Road rivivrà attraverso i principali social network grazie ai profili ufficiali di Direct Line, che racconteranno step by step  il viaggio alla scoperta della convivenza su strada.
Share the Road farà tappa nelle principali piazze italiane: Milano (12 aprile), Torino (13 aprile), Verona (3 maggio), Bologna (4 maggio), Firenze (10 maggio) e Roma (11 maggio).

Direct Line dialoga con il target attraverso un tour in 5 tappe per promuovere l’educazione stradale ultima modifica: 2014-04-10T11:51:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts