Del Monte Italia promuove un concorso che mette in palio un viaggio in Costa Rica per 4 persone (2 adulti e 2 bambini), del valore di oltre 11.000€.
L’operazione viene comunicata da una campagna social e spot tv, in programmazione sulle reti La7 e Rai dal 28 novembre al 11 dicembre.
Per partecipare al concorso l’utente ha due strade.
L’utente potrà caricare online una foto o un video che rappresenti la propria interpretazione di un dinosauro. Per realizzare la foto o il video l’utente può utilizzare i prodotti Del Monte della linea promozionata “Jurassic” contraddistinti dall’apposito sticker/collarino promozionale.
Oppure potrà accedere a www.dinosaurchallenge.com (il gioco sviluppato da Del Monte in collaborazione con Dreamworks e basato sulla serie TV Jurassic World:Camp Cretaceous, giunta alla sua quarta stagione e in onda su Netflix) tramite il QR code presente sui prodotti Del Monte oppure direttamente dal proprio browser, terminare i primi 2 livelli e sbloccare il primo dinosauro in realtà aumentata, da utilizzare per scattare una foto da caricare nel form di concorso.
“In Del Monte cerchiamo partnership strategiche per incoraggiare i bambini a mangiare più frutta e verdura – ha affermato Dario Sambinello, direttore commerciale presso Del Monte Fresh Produce N.A -. Pertanto non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il franchise di Jurassic World per portare questi prodotti e avventure divertenti alle famiglie italiane, europee e mondiali”.