Dacia Duster Freeway Extra Limited Edition on air con Publicis

E’ on air in questi giorni la campagna di lancio firmata da Publicis Italia, di Duster Freeway Extra Limited Edition, la serie limitata che esalta lo spirito urban di Duster.

Per il lancio è stata sviluppata una campagna di comunicazione a 360° che vede l’Extra Limited Edition protagonista in tv e sul web, con una pianificazione display adv ed una social activation molto singolare. Per evidenziare lo spirito da vero city explorer di Duster Freeway, la community sarà coinvolta nella realizzazione della prima Social City Guide d’Italia: la guida della città scritta direttamente da chi la vive davvero ogni giorno: le persone.

Attraverso un sito dedicato e una tab facebook, gli utenti potranno raccontare dove li ha portati il loro spirito da city explorer e contribuire a costruire la prima guida social che raccoglierà quei luoghi speciali che si distinguono per il miglior rapporto qualità-prezzo. Ma anche quegli angoli nascosti e quegli scorci inaspettati che non hanno prezzo.

http://youtu.be/ORm5S4SPyJs

Hanno lavorato alla campagna di lancio Michele Dell’Anna (copy) e Daniele Papa (digital copy e supervisor), Santi Urso (art), con la direzione creativa di Alexandra Todero, Domenico Manno e Francesco Martini. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La pianificazione viene curata da Omd.

Dacia Duster Freeway Extra Limited Edition on air con Publicis ultima modifica: 2014-09-18T10:22:48+02:00 da Redazione

Related posts