Il Corriere della Sera propone l’offerta digitale Naviga+ con l’accesso a Spotify Premium a 9,99 euro al mese.
Naviga+ permette l’accesso illimitato a tutta l’informazione di Corriere.it, da desktop e da mobile, e la consultazione online dell’archivio storico completo del quotidiano, oltre a reportage, approfondimenti, alla rassegna stampa e al servizio PrimaOra, la newsletter inviata nelle prime ore del mattino con i principali fatti del giorno.
A supporto dell’iniziativa una campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia PicNic, che sintetizza il messaggio dell’offerta.
“Quando l’autorevolezza dell’informazione del Corriere incontra il rock. E la classica, il blues, il pop” è il claim della campagna stampa interpretata da Beppe Severgnini, firma del Corriere della Sera e creatore del forum Italians, immortalato, in abbigliamento casual e giacca di pelle, nella storica sala Albertini di via Solferino.
La playlist della sua musica preferita darà il via a questa unione tra informazione e intrattenimento, e potrà essere seguita su Spotify.