Al via la nuova campagna di comunicazione “Fallo Protetto” di Coop Italia firmata Young&Rubicam con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto.
La campagna multisoggetto on air dal 26 novembre su stampa, radio e web, lancia la nuova linea di profilattici “Fallo protetto!” a marchio Coop.
Young&Rubicam interpreta l’innovativo passo fatto da Coop con un tone of voice elegante, sottilmente ironico e allo stesso tempo immediato nel pieno rispetto del posizionamento di marca. La campagna, indirizzata ad un target giovane, valorizza l’importante quanto delicato messaggio che Coop ha deciso di lanciare presso i propri consumatori e soci promuovendo una sessualità sicura e consapevole basata sull’informazione e sul rispetto.
Credits:
Cliente: Coop Italia;
Agenzia: Young & Rubicam Group;
Agenzia Digital: VML/Young & Rubicam Group;
Direzione Creativa Esecutiva: Vicky Gitto;
Senior Art Director: Isabella DiMarco;
Copywriter: Francesco Cellini;
Client Director: Isotta Enrici;
Account Director: Maurizio Bonavida;
Digital Creative Director VML: Danilo Puricelli;
Senior Digital Art Director VML: Damiano Povoleri;
Agenzia Media: PHD Media.