Coop comunica ai medici i propri prodotti salutistici con ‘Progetto Salute’

Coop rafforza l’impegno nel Progetto Salute, una campagna di informazione e relazione sui propri prodotti salutistici rivolta a oltre 30mila professionisti della salute. L’attività, condotta dalla Divisione “Marketing Medico” dell’agenzia SPRIM Italia, attraverso l’invio di newsletter e materiali informativi per i pazienti, conta finora oltre 900 mila momenti di contatto.
“Grazie ad un percorso studiato su misura, dal 2013 abbiamo avviato un dialogo continuativo e molto proficuo sulle tematiche di salute e benessere con oltre 30 mila medici – afferma Roberto Nanni, Responsabile Marketing Prodotto a Marchio Coop Italia -. Siamo  riusciti a trasmettere il valore scientifico dei nostri prodotti e l’impegno costante di Coop per la  salute, con risultati di crescente interesse, anche in una prospettiva strategica di continuità del  progetto nel tempo”.

Coop comunica ai medici i propri prodotti salutistici con ‘Progetto Salute’ ultima modifica: 2015-01-16T09:58:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts