Con Mercedes e Dlv Bbdo si sogna anche nel business

L’agenzia firma sul concetto di ‘Dream Economy’ la campgna della nuova Classe E. Pianifica Mec

Mercedes-Benz è tornata in comunicazione con una campagna per presentare la Nuova Generazione di Classe E,  l’auto business  del marchio.

Lo spot vede come protagonista un ragazzo in cerca della propria strada, il quale, dopo aver “vissuto” per caso il fascino di questa vettura, capisce di voler iniziare a lavorare, solo per aspirare a qualcosa di veramente alto.

Da qui il claim: “Classe E Nuova Generazione “Nasce la Dream Economy”.
Nasce così il concetto di “Dream Economy”: la dimostrazione che sul lavoro si può aspirare a molto più che a un “modello di rappresentanza” e che nel mondo del business c’è spazio anche per un sogno.

Lo spot si chiude con un invito a conoscere Classe E Nuova Generazione il week-end del 13 e 14 aprile presso tutte le concessionarie Mercedes-Benz.
Firmano il progetto di comunicazione per la sede romana dell’agenzia Dlv Bbdo la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro. Pianificazione di Mec.

 

Con Mercedes e Dlv Bbdo si sogna anche nel business ultima modifica: 2013-04-12T12:32:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts