Cillit Bang abbandona il tono didascalico e per la nuova campagna globale si rilancia con il ‘Cleantertainment’

Di BETC Paris, lo spot per la tv e il web cambia stile ma mette sempre al centro l’efficacia del prodotto

E’ stato per anni il simbolo delle campagne ultra-didascaliche, ma ora il detergente per la casa Cillit Bang di Reckitt Benckiser ha cambiato rotta in modo deciso con una campagna globale. Ideata da BETC Paris, introduce lo stile del ‘Cleantertainment’, presentando sotto una nuova luce le pulizie non solo domestiche ma di qualunque ambiente particolarmente sporco.

Si parte con lo spot ‘The Mechanic’ che dimostra l’efficacia del prodotto con la performance di Daniel Cloud Campos, ballerino di prima linea nei tour di Madonna: come in un musical balla sulle note di una cover del brano di Flashdance ‘She’s a Maniac’ (rieditato da BETC Pop) ripulendo una sporchissima officina.

Il film per la tv e il web è stato diretto da Michael Gracey e prodotto da Partizan.

Cillit Bang abbandona il tono didascalico e per la nuova campagna globale si rilancia con il ‘Cleantertainment’ ultima modifica: 2016-01-08T11:25:58+01:00 da Redazione

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